Riparazione Apparecchiature Valvolari

Ad iniziare da marzo 2020 su questo sito potrebbero apparire nella sezione “progetti per tutti” e “lavori dei lettori” dei progetti che riportano degli schemi elettrici “premium”, che se cliccati risultano offuscati. Perchè questa cosa? Per cominciare questo sito è di un’attività lavorativa, nonostante questo la mia è anche una passione e in questi anni ho condiviso liberamente le mie conoscenze pubblicando schemi inediti ed originali, e non le solite scopiazzature di schemi anni 60 reimpastati per la millesima volta o banali circuiti a 2 stadi “livello asilo”. I miei schemi sono sempre stati collaudati e pensati per essere abbinati ai trasformatori che vendo e che potete acquistare da questo sito e ottimizzati su di essi per ottenere il massimo risultato qualitativo. La mia speranza era che le persone premiassero questa mia generosità comprando i miei trasformatori per realizzare detti progetti (e numerose persone lo hanno fatto) purtroppo però moltissime persone sono quelle che prendono gratuitamente e poi realizzano utilizzando trasformatori comprati altrove, magari per risparmiare un tappo di bottiglia e che più di una volta hanno anche avuto il coraggio di chiedere assistenza gratuita sul loro montaggio (con trasformatori di altri) o sentenziavano che magari il dato circuito non dava i risultati che pubblicavo sul questo sito (se lo fai con un trasformatore non mio cosa pretendi da me?).

Oltre questo è avvenuto anche il fenomeno dei cinesi dalla cina con furore che eseguivano mirror del sito per copiarne tutti i contenuti, e posso solo immaginare che inizieranno a vendere qualche amplificatore basato su miei schemi e componenti di pessima qualità.

Per questi motivi io presenterò i miei progetti, gli schemi online saranno comprensibili nella forma grossolanamente e i valori dei componenti illeggibili. Chi fosse interessato a realizzare un certo progetto riceverà una copia leggibile dello schema in via privata solo assieme all’acquisto del relativo set di trasformatori.